I NOSTRI SERVIZI

MANUTENZIONE ASCENSORE

La nostra Società  si sta occupando della manutenzione di  ascensori fra i quali diversi sono dislocati in questa zona e tra questi, diversi sono particolarmente complessi con esigenze al di sopra della media che la nostra organizzazione con la sua professionalità e competenza sta soddisfando in modo ottimale.

MANUTENZIONE
SEMPLICE

EURO 30 MENSILI

MANUTENZIONE
AVANZATA

EURO 90 MENSILI

Possibilità di copertura assicurativa RCT di importo illimitato

Possiamo, quindi, assicurare:

Pronto intervento è attivo 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno festivi compresi con risposta alla chiamata di emergenza in un tempo massimo di 15 minuti. Telefonando a noi, al di fuori del normale orario di lavoro, risponde sempre un operatore e non una segreteria telefonica, che provvede a passare la chiamata a personale sempre reperibile.

I nostri tecnici,  anche di notte e festivi , intervengono per riparare e riattivare immediatamente,  il funzionamento degli ascensori  e non solo per liberare le persone eventualmente bloccate in cabina (pare che altre imprese intervengano solo nel caso di persone intrappolate).

Disponiamo in zona di un magazzino accessibile anche di notte e festivi ove sono sempre reperibili i ricambi per ascensori di ogni marca e tipo (pare che altre imprese abbiano magazzini all’estero).

I contratti da noi proposti, a differenza di quelli di altri, hanno durata annuale, prevedono una visita di manutenzione mensile, il riscontro dell’effettiva esecuzione delle manutenzioni per i controlli semestrali di legge a garanzia della sicurezza degli utenti e sono stati redatti tenendo conto della legge 52/96 a tutela dei consumatori ancora prima che la Cassazione stabilisse che il Condominio è un consumatore, con conseguente inefficacia delle clausole vessatorie contenute in numerosi contratti di manutenzione di durata pluriennale usualmente utilizzati nel nostro settore; le nostre fatture per interventi straordinari allegano sempre la bolla firmata relativa alle prestazioni addebitate e ciò a riscontro dell’effettiva avvenuta esecuzione della prestazione.

Il nostro servizio di manutenzione è eseguito da tecnici delle nostre aziende assegnatarie e non da cottimisti, cui talvolta altre aziende subappaltano il servizio a canoni inferiori ai 16 euro mensili; inoltre ai nostri tecnici viene affidato un numero medio di 100 ascensori, mentre altre aziende del settore arrivano a gravare ogni addetto alle manutenzioni di 200 impianti ed oltre.

Contattaci Subito!

Inviaci subito un'email.